Skip to content

La Pizza perfetta.

La Pizza perfetta è l’equilibrio di elementi fondamentali e imprescindibili: l’impasto, bilanciamento di ingredienti di altissima qualità. Leggera come non mai.

Il tutto accompagnato dalla sapienza e i segreti del Maestro Pizzaiolo e Fornaio, che vanno dalla composizione e stesura dell’impasto, alla temperatura e alla preparazione del forno con la scelta della legna che lo alimenta, ai tempi di cottura.

Nulla è lasciato al caso: anche la cura con cui guarniamo le nostre portate testimonia l’amore autentico che mettiamo nel nostro lavoro, per offrire istanti di vero piacere in un’atmosfera conviviale. Profumi, sapori, colori vividi della tradizione culinaria partenopea che sapranno trasportarvi in un variegato mondo di squisite sensazioni.

Buon sangue non mente.

Grazie alla sua voglia di crescere, Antonio Izzo, figlio del nostro chef Rosario Izzo, si aggiudica il primo posto nella categoria Junores al Campionato mondiale del Pizzaiuolo 2015 – Trofeo Caputo . Una competizione internazionale che ha richiamato circa 500 concorrenti provenienti da tutto il mondo, con una significativa presenza del continente asiatico sempre più lanciato nella conquista di nuovi trofei.